pain-things (click below)

pain-things  (click below)
contact me: cinquemarce@yahoo.it

venerdì 28 dicembre 2012

THE LAST POST OF THE YEAR



...mh....non sono bravo a fare bilanci e robe simili.....so solo che è stato un'annone da panico!
figo.non solo per la questione moto....
ho incontrato amici nuovi. consolidato amicizie vecchie e recenti.
ho avuto modo di stendere qualche fiamma e qualche altra stronzata su caschetti e serbatoi, e la grandissima opportunità di ridare una nuova linea alla moto di mio fratello...ed è uscita come cazzo volevo...
c'è stato di mezzo anche il tempo di fare un girone di 10gg col fatboy, e riscoprire ancora di più quanto profondo sia il legame con la strada. il viaggio....mi sembra di essere sceso ieri certe volte...
sogniamo la California: ma ce l'abbiamo noi.qui.
e le distanze che ci separano sono anche minori....quindi vediamo per il 2013 di fare un bel run tra bloggeristi che sarebbe ora!
Vilmo?

Ricomincerò a postare le mie stronzate da gennaio....

vi faccio i miei migliori auguri e vi mando un grosso abbraccio!

ride forever!

(la moto è un diggerone che mi ha mandato Mike Bourrassa. fiammeggiato da Rory Pentecost)



For the followers outside Italy:

It's been such a great 2012 for so many reasons....new friends coming...and old buddies always on line!
I also had the chance to do some paints and to spend 10 days rolling around europe on my motorcycle...
I just can say thank you to all of you out there for following this shitty blog...you make my day and let me keep on sharing all I think it's cool with you!
I do love it!

see you in january

all my best wishes and hugs for your 2013

ride forever

Christiano




8 commenti:

Albert-one ha detto...

ride on !!!
buon 2013 anche a te!

Anonimo ha detto...

S.T.C.C. CAPO!

jurghen's ha detto...

bè direi di si...alla fine motoristicamente parlando anche noi non ce la passiamo male rispetto agli usa, anche se l'aria quella originale selvaggia primordiale parte da là...mi ha fatto piacere vederti, speriamo in piu' km in compagnia e...oltre a rifarti i complimenti per il super filetto oro del serba ti tuo bro'...preciso +!..ti ricordo che il 2013 hai già del lavoro da fare!
grande...! 2013 a tutti voi

Trawler ha detto...

happy new year Mr C

culo piatto ha detto...

"sogniamo la California: ma c'è l'abbiamo noi.qui."

concordo in pieno!!!!
buon 2013

Vilmino ha detto...

SUPER TEGA CUSTOM CYCLES A BUSO!!

motors,vintage & fork ha detto...

Spettacolare l'idea del giro tra blogger!!!
Buon anno anche a te...

Tobacco ha detto...

Buon anno Boss, l'idea del giro in moto non sarebbe male.